Fantasy
Tutti sanno che Marnie Piper è una strega, quando vince una borsa di studio per la prestigiosa Università di Halloweentown. Entusiasta di approfondire le materie magiche, si scontra con una nuova regola: niente magie! Scopre anche di avere la chiave per rivelare il segreto supremo. Con l'aiuto di vecchi e nuovi amici, farà le scelte giuste in tempo per la festa dei 1000 anni di Halloweentown?