I misteri dell'astronomia
Le antiche civiltà nascondevano i segreti della loro incredibile conoscenza dell’astronomia nei loro templi e nei palazzi, costruiti per allinearsi con il sole, nello stesso giorno, in tutto il mondo. Rivelare l’ossessione dell’umanità per il sole, attraverso migliaia di anni e ogni continente, è una magia architettonica su scala cosmica.