Guido scopre di avere talento nel ruotare i cartelli stradali.
Guido tiene in mano un cartello di fronte alla Casa della gomma di Luigi per attirare i clienti, ma arriva Luigi e gli dice che deve agitare il cartello. Luigi rientra in negozio e Guido si mette a scuotere il cartello. Poi ci prende gusto e inizia persino a far ruotare la punta sul carrello elevatore.