Supercuccioli - Un’Avventura da Paura
Irresistibili cuccioli parlanti in un'avventura piena di azione e umorismo che celebra amicizia e lavoro di squadra. Sta accadendo qualcosa di strano in una misteriosa villa dall'altra parte della città. Con l'aiuto di nuovi e inaspettati amici, i cuccioli si ritroveranno a dover salvare il mondo dal malvagio stregone Warwick, sconfiggendo il suo perfido segugio.