Azione e avventura, Sci-fi
Quando l'Impero si prepara a sbriciolare l'Alleanza Ribelle con una Morte Nera più potente, la flotta ribelle controbatte con un attacco sulla stazione spaziale. Luke Skywalker sfida Darth Vader.
Nell'epico finale della saga, l'Impero si prepara a sbriciolare l'Alleanza Ribelle con una Morte Nera ancora più potente, mentre la flotta ribelle organizza un massiccio attacco sulla stazione spaziale. Luke Skywalker affronta Darth Vader in un duello epocale. Contiene riferimenti al tabacco.