Star Wars: La minaccia fantasma (Episodio I)
I cavalieri Jedi Obi-Wan Kenobi e Qui-Gon Jinn salvano la regina Amidala. Durante la fuga, scoprono Anakin Skywalker, un bambino prodigio di nove anni dotato di una Forza fuori dal comune.