Star Wars -The Clone Wars
Mentre la battaglia dei cloni sconvolge la galassia, Anakin Skywalker e il suo nuovo Padawan Ahsoka Tano intraprendono una pericolosa missione per liberare dai rapitori il figlio di Jabba the Hutt.
Mentre la battaglia dei cloni sconvolge la galassia, Anakin Skywalker e il suo nuovo Padawan Ahsoka Tano intraprendono una missione pericolosa per liberare dai rapitori il figlio del signore del crimine, Jabba the Hutt. Per impedirglielo, il traditore conte Dooku mette il suo micidiale assassino, Asajj Ventress, sulle loro tracce. Contiene riferimenti al tabacco.