Star Wars Vintage: Il Ritorno degli Ewoks
Le eccitanti avventure degli Ewoks continuano e l'eroico Wicket con la sua giovane amica Cindel fuggono ai malvagi Marauders con l'aiuto di nuovi alleati, l'eremita Noa e il suo lesto compagno Teek.
Un esercito di malvagi Marauders, guidato dall'imponente Re Terak e dalla sua astuta amica strega Charal, attacca il villaggio Ewok e cattura molti dei suoi abitanti. Wicket e la giovane Cindel evitano la cattura e fuggono nella foresta, dove incontrano una creatura birichina e pelosa di nome “Teek,” che li porta in una casa apparentemente abbandonata di proprietà di Noa, un vecchio eremita brontolone. Quando i Marauders colpiscono ancora, catturano Cindel, così Noa, Wicket e Teek devono correre a salvare la ragazza e gli Ewoks dalla fortezza oscura del Re Terak.