Star Wars Vintage: Story of the Faithful Wookiee
Quando Luke Skywalker e Ian Solo vengono colpiti da uno strano virus del sonno, Chewbecca cerca una cura con l'aiuto di un improbabile alleato: il cacciatore di taglie Boba Fett. L'istinto di Chewbe gli suggerisce che non è tutto come sembra. In questo raro cortometraggio animato sono presenti le voci del cast originale di Star Wars.
Quando Luke Skywalker e Ian Solo vengono colpiti da uno strano virus del sonno, Chewbecca cerca una cura con l'aiuto di un improbabile alleato: il cacciatore di taglie Boba Fett. L'istinto dello Wookiee Chewbe gli suggerisce che non è tutto come sembra. Questo raro cortometraggio animato faceva parte dello speciale Natale The Star Wars Holiday Special, trasmesso in televisione il 17 novembre 1978. In esso compare per la prima volta Boba Fett, ideato per L'Impero colpisce ancora e sono presenti le voci del cast originale di Star Wars, riunitosi per dar voce a questa storia.