Storie da brivido con Topolino per un Halloween Superspaventoso!
Topolino viene sfidato dai nipoti a raccontare una storia spaventosa nella sera di Halloween, ma le sue storie sono per lo più divertenti e spensierate, finché non viene costretto a narrare una storia davvero terrificante.