Summer of Sam - Panico a New York
Nell’estate del 1977, un serial killer che si fa chiamare “Figlio di Sam”, semina il terrore a New York City.
Il dinamico John Leguizamo fa coppia con il premio Oscar Mira Sorvino in un elettrizzante, imperdibile film che vi riporta indietro alla malfamata estate di New York City del 1977! Il termometro sale a livelli record, i blackout riempiono le strade di saccheggiatori... e gli omicidi di un uomo che si fa chiamare “il figlio di Sam” stringono la Grande Mela in una spirale di paura! Quando gli amici di un piccolo quartiere italiano diventano ossessionati dall'idea che il Figlio di Sam sia qualcuno del vicinato, la paura di un folle in agguato nell’ombra diventa l’elemento catalizzatore delle amicizie che si rompono e della fiducia che si trasforma in terrore! Questo potente film, che include nel cast anche Adrien Brody e Jennifer Esposito, racconta la storia grintosa e spietata di una stagione da incubo nella città che non dorme mai!