Il colore dell'amicizia
Due ragazze dalle storie diverse si incontrano e si cambiano reciprocamente la vita. Mahree, dal Sudafrica dell'apartheid, e Piper, figlia di un membro del Congresso, devono vivere sei mesi a casa di Piper. Dopo aver capito che i preconcetti che avevano l'una dell'altra erano sbagliati, le due ragazze devono imparare cosa sia veramente l'amicizia.
Due ragazze dei poli opposti del mondo cambiano le loro vite. Mahree vive nel Sudafrica dell'apartheid con la sua ricca famiglia. Piper Dellums è la figlia di un membro del Congresso. Mahree viene selezionata per passare un semestre a casa Dellums e lei e Piper realizzano di non essere come si aspettavano. Ciascuna deve affrontare i pregiudizi e imparare cosa sia veramente l'amicizia.