Prom Pact
È la stagione del ballo scolastico, e la studentessa dell'ultimo anno delle superiori Mandy e il suo migliore amico e collega outsider Ben sono circondati da "proposte per il ballo" esagerate. Mandy è concentrata soltanto sull'entrare alla scuola dei suoi sogni, Harvard, ma quando comincia a fare da tutor alla star del basket Graham, deve rivalutare se la scuola dei suoi sogni valga tutto ciò in cui crede.
È il picco della stagione del ballo scolastico e la studentessa dell'ultimo anno delle superiori Mandy Yang e il suo migliore amico e collega outsider Ben sono circondati da "proposte per il ballo" esagerate a tema anni '80. Tuttavia, Mandy rimane concentrata su un altro obiettivo: il sogno di una vita di frequentare Harvard. Quando scopre che la sua ammissione è stata rinviata, è determinata a fare qualsiasi cosa in suo potere per farsi togliere dalla lista d'attesa, anche se significa chiedere aiuto alla persona che detesta di più, la popolare star del basket Graham Lansing, il cui padre è un potente senatore e un ex alunno di Harvard. Quando Mandy diventa la tutor di Graham, comincia a rendersi conto che c'è di più in lui rispetto a quello che pensava e che forse c'è qualcosa di più oltre ad Harvard nella vita.