Omen - L'Origine del Presagio
In questo prequel horror psicologico del franchise di "Omen", una giovane donna americana viene inviata a Roma per iniziare una vita di servizio alla Chiesa. Presto si imbatterà in un'oscurità che la porterà a mettere in discussione la sua fede, rivelando una terrificante cospirazione per far nascere il male incarnato.
"Omen - L'Origine del Presagio", film horror psicologico, è un prequel dell'omonimo franchise. Margaret Daino è una giovane novizia americana inviata a Roma per iniziare una vita di servizio alla Chiesa, lavorando in un orfanotrofio locale. Si affeziona immediatamente alla ragazza più grande dell'orfanotrofio, Carlita, che, come Margaret, è stata problematica già da piccola. Ma presto si imbatterà in un'oscurità che le farà mettere in discussione la sua stessa fede e scoprirà una terrificante cospirazione che spera di far nascere il male incarnato.