The Good, the Bart and the Loki
Bandito di nuovo da Asgard, Loki si trova ad affrontare avversari pericolosissimi: i Simpson e gli eroi più potenti di Springfield. Il dio degli inganni si unisce a Bart Simpson nell'ultimo episodio crossover che rende omaggio al Marvel Cinematic Universe di supereroi e villain.