Che Fine Ha Fatto Santa Clause?
Tim Allen torna a vestire i panni di Scott Calvin, ormai felicemente Babbo Natale da otto anni. C'è però un problema: se non si sposa entro la vigilia di Natale, non potrà mai più essere Babbo Natale.
In questo esilarante sequel, Tim Allen torna a vestire i panni di Scott Calvin. Ormai sono otto anni che è Babbo Natale e le cose sono sempre andate benissimo. I suoi fedeli aiutanti lo considerano il migliore di tutti. Ma ci sono guai in vista. Suo figlio Charlie finisce sulla lista dei "bambini cattivi" e Scott scopre di avere solo un mese per sposarsi o non potrà mai più essere Babbo Natale.