Trilli e il segreto delle ali
Per le fate di Pixie Hollow, il Bosco dell'Inverno è un luogo proibito. Quando una forza attira Trilli oltre il confine con quel mondo ignoto, scopre un segreto che le cambierà la vita. Si ritrova faccia a faccia con una fata dell'inverno di nome Pervinca, l'unica che può aiutarla a svelare il segreto delle ali.