Aladdin
Dalla Disney arriva l'entusiasmante e palpitante versione live-action del classico d'animazione Aladdin, l'emozionante storia dell'affascinante straccione Aladdin, della coraggiosa e autonoma Principessa Jasmine e del Genio, che può essere la chiave del loro futuro.