Men in Black
I Men in Black seguono le gesta degli agenti Kay e Jay, membri di un'organizzazione top-secret fondata per controllare l'attività aliena sulla Terra. I due MiB si ritrovano al centro del micidiale complotto di un terrorista intergalattico (Vincent D'Onofrio) arrivato sulla Terra per assassinare due ambasciatori provenienti da galassie in guerra.