Toy Story 4
Woody sa esattamente quale sia il suo posto nel mondo e che la sua priorità è prendersi cura del suo bambino, che fosse Andy, prima, o Bonnie, adesso. Ma ora che Bonnie ha riportato a casa l'amatissimo quanto riluttante Forky, un avventuroso viaggio con amici vecchi e nuovi farà capire a Woody quanto possa essere grande il mondo per un giocattolo.