Toy Story
Ambientato in un mondo in cui i giocattoli hanno una vita propria, Toy Story parla di due giocattoli rivali: Woody (Tom Hanks), un cowboy parlante e Buzz Lightyear (Tim Allen), un eroico soldatino spaziale. I due mettono da parte le loro differenze quando vengono separati dal loro proprietario, Andy, e si ritrovano coinvolti in una missione piena di avventure dove l'unico modo che hanno per sopravvivere è allearsi assieme.