Cenerentola II: Quando i sogni diventano realtà
Cenerentola chiede alla sua Fata Madrina di aiutarla, mentre lei infonde grazia e fascino personali al suo ruolo regale e scopre che essere fedeli a se stessi è il modo migliore per realizzare i propri sogni.