Turner e il "casinaro"
Il mondo di Scott Turner (Tom Hanks), detective con la mania dell'ordine e della pulizia, viene sconvolto quando nella sua vita entra Hooch, un grosso mastino che, oltre a sbavare, pare interessato solo a distruggergli la casa, la carriera e la vita sentimentale. Ha così inizio un feroce braccio di ferro tra lui e il cane, che sfocerà in un'improbabile e profonda amicizia. Una miscela esplosiva di humour e suspense.