Una promessa è una promessa
Arnold Schwarzenegger nei panni di un papà che, alla vigilia di Natale, tenta disperatamente di trovare un regalo - un bambolotto Turbo Man - per suo figlio. Ignaro che questo sia il giocattolo più richiesto del momento, comincia così una folle ricerca che lo vede imbattersi in un postino stressato, in uno squallido Babbo Natale ed in altri papà nella sua stessa situazione.