La tredicenne Nory e la sua migliore amica Reina vengono ammesse alla Sage Academy per studi di magia, dove la magia insolita di Nory la fa inserire in una classe di ragazzi dotati di magia sottosopra, i cosiddetti MSS. Mentre molti credono che i poteri unici degli MSS li rendano il bersaglio della pericolosa e malvagia magia oscura, Nory e i suoi compagni MSS si impegnano per dimostrare che la magia sottosopra è invece più che giusta.