We Feed People - Uno Chef in prima linea
"We Feed People - Uno Chef in prima linea" di Ron Howard punta i riflettori sullo chef José Andrés e la sua organizzazione no profit World Central Kitchen, in continua evoluzione da più di 12 anni. Partita come tenace gruppo di volontari, è oggi una delle associazioni maggiormente riconosciute nell'ambito dei soccorsi umanitari. Dato il picco senza precedenti nei disastri naturali, favorito dal cambiamento climatico, questa storia è più importante che mai.