Willow
Quando il giovane Willow Ufgood trova una neonata abbandonata, capisce che lei è destinata a porre fine al regno della cattiva Regina Bavmorda. Per proteggere la bambina, Willow deve unirsi a un furfante spadaccino e sopraffare le forze dell'oscurità nella battaglia finale del bene contro il male.