Explorer: Lake of Fire
Nel 2001, le immagini satellitari hanno rivelato una misteriosa "anomalia termica" su un vulcano inesplorato ai confini del mondo. Ciò che si cela all'interno potrebbe fornire nuovi indizi per aiutarci a prevedere le eruzioni vulcaniche terrestri. Tuttavia, l'isola è così lontana e le condizioni atmosferiche sono talmente estreme che nessuno ha mai raggiunto la vetta per scoprire cosa ci sia dentro, finora.