Free Solo - Sfida Estrema
L'arrampicatore free solo Alex Honnold si prepara a realizzare il sogno della sua vita: scalare El Capitan, la montagna situata nel Parco Nazionale di Yosemite alta 2.307 m, senza corda. I famosi registi E. Chai Vasarhelyi e Jimmy Chin catturano un'arrampicata che sfida la morte con una squisita maestria artistica da vertigine.