X-MEN: APOCALISSE
Apocalisse, il più potente mutante dell'universo, cerca di distruggere tutto il genere umano. Per salvare l'umanità, il Professor X guida gli X-Men in uno scontro che determinerà il destino del mondo.
Dopo centinaia di anni, Apocalisse, il primo mutante del mondo e il più potente, si è risvegliato in un mondo guidato dagli umani. Determinato a sterminare il genere umano dal pianeta, recluta un gruppo di mutanti per creare un nuovo ordine nel mondo. In una corsa disperata per salvare l'umanità, il Professor X guida i giovani X-Men in uno scontro epico, contro un inarrestabile nemico, che determinerà il destino del mondo.