Il ladro di gioielli
Un documentario su un colpo che parla di un rapinatore di banche adolescente di Omaha, in Nebraska, di nome Gerald Blanchard, che ha organizzato quello che si ritiene il colpo più sofisticato di tutti i tempi: il furto dei gioielli della corona austriaca, la "Sisi Star." Gerald Blanchard racconta la storia insieme a sua madre e ai due poliziotti canadesi che lo hanno fermato.