Viking Skool
Viking Skool narra la storia di tre amici mentre si fanno strada attraverso le lezioni più strambe per diventare la prossima generazione di Vichinghi.
La Viking Skool ha addestrato i migliori dei migliori per essere futuri leader. Gli adolescenti Ylva, Erik e Arni sono tre amici che frequentano la Viking Skool. È lunga la strada per diventare Vichinghi. Legati dal loro status di outsider, la loro amicizia non farà che rafforzarsi mentre affronteranno le sfide che li attendono. I nostri tre eroi mostreranno quale sia la vera anima e il vero cuore di un Vichingo. Ci dimostreranno che il coraggio non è facile ma è necessario, che la lealtà è importante ma l'onestà lo è di più e che l'amicizia è ciò che ci tiene uniti nella vita.