A Murder at the End of the World
Il segugio alle prime armi ed esperta di tecnologia della Gen Z Darby Hart viene invitata a partecipare a un ritiro in un luogo remoto, ma quando uno degli invitati viene trovato morto, Darby deve usare le sue abilità per dimostrare che sia un omicidio prima che l'assassino faccia un'altra vittima.