About Sasha
Trasferitasi in un'altra città, Sasha cambia scuola. La sua personalità misteriosa e carismatica lascia un'impressione duratura ovunque vada. Come per ogni adolescente, nuove amicizie, flirt con i ragazzi e litigi con i genitori fanno parte della quotidianità. In quanto persona intersessuale, sposa di nuovo il suo lato femminile, ma sente di dover nascondere la sua diversità agli altri.