Love, Victor
La serie segue le vicende di Victor, appena arrivato al liceo di Creekwood, e il suo viaggio alla scoperta di se stesso, alle prese con problemi familiari, una nuova città e la scoperta del suo orientamento sessuale. Quando gli sembra di non farcela, chiede aiuto a Simon per affrontare gli alti e bassi della scuola.