Indagini ad alta quota
Indagini ad alta quota segue sopravvissuti, familiari delle vittime degli incidenti e investigatori sugli incidenti aerei mentre raccolgono le prove delle cause di grandi incidenti. Ogni episodio di Indagini ad alta quota fornisce uno sguardo coinvolgente e dettagliato su un particolare aspetto della sicurezza aerea: dirottamenti, manutenzione gestita male e collisioni in volo vengono tutti presi in considerazione nella nuova serie, così come il più grande problema dell'aviazione negli ultimi anni: i piloti che imparano a gestire la crescente automazione.