I Video Più Divertenti Di Wild
NatGeo incontra I VIDEO AMATORIALI PIÙ DIVERTENTI D'AMERICA in una serie con esilaranti animali domestici, impressionante fauna selvatica e tanto altro.
NatGeo incontra I VIDEO AMATORIALI PIÙ DIVERTENTI D'AMERICA in questa improbabile compilation di esilaranti animali domestici, impressionante fauna selvatica e tanto altro. Dal cortile di casa alla savana, incontrerete animali che vi faranno sorridere, ridere a crepapelle o vi terranno con il fiato sospeso, in uno straordinario mix di umorismo e meraviglia... con i commenti di Alfonso Ribeiro.