Bertie Gregory: a tu per tu con gli animali
Bertie Gregory viaggia per il mondo per catturare la vita quotidiana di animali unici, in uno stile mai visto prima. Armati di tecnologia all’avanguardia, Bertie e il suo team affrontano condizioni estreme per documentare le sfide portate avanti da questi animali. “Bertie Gregory: a tu per tu con gli animali” mostra i momenti affrontati da lui e il suo team nell'adattarsi a un’imprevedibile fauna selvatica in ambienti remoti, dove le riprese raramente vanno come previsto.