Cacciatori di relitti Australia
Uno straordinario team di avventurosi subacquei e registi viene affiancato da esperti marittimi alla ricerca dei segreti dei relitti perduti lungo la vasta costa dell'Australia occidentale. Guidati da un fanatico capitano pirata, le missioni combinano nuove prove e ricerche d'archivio in un'unica avventura sul passato misterioso in uno dei posti più incredibili del pianeta.
L’intrepida squadra di Cacciatori di relitti Australia di Ryan, Johnny, Nush, Andre e Ash è tornata e presenta sei missioni epiche lungo la costa australiana, ricca di tesori. L’equipaggio esperto di avventurieri del mare viaggia verso alcune delle località più mozzafiato del pianeta, sulle tracce di storie marinare del passato e per fare nuove scoperte.
I Cacciatori di relitti tornano, in cerca di un battello a lungo disperso nell’Oceano Australe.
Nell’arcipelago delle Abrolhos, la squadra indaga sulla leggenda della grande nave olandese sparita.
In una barriera esterna, i Cacciatori di relitti cercano una nave maledetta dispersa nel 1902.
L’incredibile scoperta di un’antica statua di Buddha porta il team a una missione monumentale.
La squadra segue nuovi indizi sui 68 superstiti scomparsi del Gilt Dragon, che naufragò secoli fa.
A Ningaloo Reef, patrimonio mondiale, i Cacciatori svelano una storia di avidità e disperazione.