Becoming: Questa è la mia storia
Dai produttori esecutivi LeBron James & Maverick Carter, “Becoming: Questa è la mia storia” racconta le storie delle origini di artisti e atleti attraverso le loro parole. Ogni soggetto intraprende un viaggio sul viale dei ricordi per uno sguardo intimo alle battaglie e ai successi che li hanno condotti dove sono oggi. Persone care condividono storie mai sentite prima, che mettono in vetrina il viaggio ispiratore di ciascun soggetto sulla strada per diventare una star.
Dai produttori esecutivi LeBron James & Maverick Carter, “Becoming: Questa è la mia storia” racconta le storie delle origini di artisti, musicisti e atleti di fama mondiale. Ciascun episodio segue una celebrità diversa di ritorno nella sua città natale mentre visitano luoghi memorabili che sono stati centrali nella loro crescita. Membri della famiglia, allenatori, insegnanti, mentori e amici stretti condividono ricordi significativi e personali dei soggetti prima che diventassero famosi. Queste storie raramente ascoltate forniscono uno sguardo intimo nei momenti centrali del viaggio di ciascuna star sulla strada che li ha condotti dove sono oggi.