Better Things
Better Things è incentrata su Sam Fox (Pamela Adlon), un'attrice single senza filtri che cresce le sue tre figlie, Max (Mikey Madison), Frankie (Hannah Alligood) e Duke (Olivia Edward) a Los Angeles. Fa da madre, padre, arbitro e polizia. Sam si occupa anche di sua madre, Phil (Celia Imrie), un'espatriata inglese, che vive dall'altra parte della strada. Sam è imperfetta e fiera del suo amore per le sue figlie, e anche per sua madre, e a volte si riversa sull'amore quando si sente in colpa. Sam sta solo cercando di guadagnarsi da vivere, gestire la vita delle figlie, divertirsi con un paio di amici e anche, forse, infilarci del tempo per sé una volta ogni tanto.