Brawn: Una storia impossibile di Formula 1
Keanu Reeves racconta una delle più grandi saghe della storia della Formula 1. Attraverso le opinioni di Ross Brawn e di illustri icone delle corse come Jenson Button e Rubens Barrichello, tutto viene rivelato in questa serie avvincente in quattro parti. Dalla nascita della Brawn GP, ripercorri il loro straordinario viaggio attraverso manovre strategiche e difficoltà finanziarie durante un'era eccezionalmente competitiva negli annali di questo sport.