Breeders - Genitori al limite
In questa commedia onesta e intransigente, Paul e Ally si destreggiano tra carriere a tempo pieno, genitori anziani, un mutuo, dissesti nella loro relazione e le poco invidiabili mosse inaspettate del fare da genitori ai loro figli, Luke e Ava.
Breeders esplora il paradosso che ogni genitore conosce ma non ammetterà mai: moriresti volontariamente per i tuoi figli ma, a volte, vorresti ucciderli tu stesso. Paul è un padre amorevole che scopre di non essere esattamente l'uomo che credeva di essere. La sua partner Ally gestisce uno studio di registrazione, fa ridere Paul e ha l'abilità di leggere una storia ai loro figli quando è tecnicamente addormentata. In questa commedia onesta e intransigente, Paul e Ally si destreggiano tra carriere a tempo pieno, genitori anziani, un mutuo, dissesti nella loro relazione e le poco invidiabili mosse inaspettate del fare da genitori ai loro figli, Luke e Ava. Quando il padre estraneo di Ally, Michael, appare alla loro porta, la famiglia di fatto si sobbarca un terzo figlio, ma questo arriva con un bagaglio e delle opinioni. I genitori di Paul, Jackie e Jim, sono disposti a dare una mano, ma la loro generazione fa da genitore in modo diverso.