Daredevil
Hell's Kitchen, New York: diventato cieco da ragazzino, Matt Murdock combatte le ingiustizie nel suo ruolo di avvocato durante il giorno e nei panni del supereroe Daredevil di notte.
"Daredevil" segue la storia di Matt Murdock, avvocato di giorno e vigilante di notte. Diventato cieco da ragazzino a causa di un incidente, Murdock usa i suoi sensi potenziati nei panni di Daredevil per combattere il crimine nelle strade di New York dopo il tramonto. Le sue attività non sono ben viste da Wilson Fisk (alias Kingpin) e altri personaggi i cui interessi si scontrano con quelli del supereroe. Anche se durante il giorno Murdock crede nel sistema giudiziario, il suo alter ego sembra pensarla in modo diverso e si fa giustizia da solo per proteggere il quartiere.