Predatori: una storia di famiglia
La lotta per la sopravvivenza è universale, lo scontro per il lascito contraddistingue i sei personaggi e le loro famiglie. Grazie alle nostre telecamere abbiamo spiato la loro vita quotidiana per tre anni. La serie consente ai telespettatori di osservare comportamenti che sfidano ogni aspettativa, di assistere a una determinazione senza eguali e di guardare questi animali affrontare i patimenti estremi della vita.