Morte e Altri Dettagli
Ambientato nel fascino dell'élite mondiale, "Morte e altri dettagli" è incentrato sulla brillante e irrequieta Imogene Scott (Violett Beane), che si ritrova nel posto sbagliato al momento sbagliato (sì, la colpa è anche un po' sua) e diventa la prima sospettata di un misterioso omicidio in una stanza chiusa.