Disney Gallery / Star Wars : The Mandalorian
Disney Gallery / Star Wars: The Mandalorian è una docuserie che svela i segreti di The Mandalorian. Ogni episodio esplora un aspetto diverso della serie live action di Star Wars attraverso interviste al cast, alla troupe e filmati dietro le quinte.