Dopesick-Dichiarazione di dipendenza
Dopesick esamina il modo in cui un'azienda ha causato la peggiore epidemia di droga della storia americana e porta gli spettatori al centro della battaglia dell’America contro l’assuefazione da oppioidi. Contro ogni previsione, emergeranno eroi impegnati in una corsa intensa ed esilarante per abbattere le vili forze aziendali che si celano dietro la crisi nazionale e i loro alleati.
Dopesick esamina il modo in cui un'azienda ha causato la peggiore epidemia di droga della storia americana. La serie conduce gli spettatori al centro della battaglia dell’America contro l’assuefazione da oppioidi, dalle sale riunioni delle Big Pharma a una povera comunità di minatori della Virginia fino ai corridoi della DEA. Contro ogni previsione, emergeranno degli eroi impegnati in una corsa intensa ed esilarante per abbattere le vili forze aziendali che si celano dietro la crisi nazionale e i loro alleati. La miniserie trae ispirazione dal bestseller del New York Times di Beth Macy.