Emergence
Nei pressi del luogo di un misterioso incidente, un capo della polizia trova una bambina che non ricorda nulla dell'accaduto e decide di prenderla in casa con sé. L'indagine su di lei finisce per condurla in una cospirazione più grande di quanto avesse mai potuto immaginare e l'identità della bambina diventa il fulcro di tutto.