Gargoyles - Il risveglio degli eroi
In Scozia, nel 994 d.C., Golia e il suo clan di Gargoyles difendono un castello medievale. Ai giorni nostri, David Xanatos acquista il castello e lo trasferisce a New York. Quando il castello viene attaccato, i Gargoyles si risvegliano da una maledizione lunga 1000 anni.
In Scozia, nel 994 d.C., Golia e il suo clan di Gargoyles hanno giurato di proteggere un castello medievale. Golia, ingannato dagli umani, scopre che il suo intero clan è stato distrutto. Una maledizione condanna lui e i Gargoyles superstiti a cadere in un sonno lungo 1000 anni. Il miliardario David Xanatos acquista il castello e lo trasferisce a New York, trasformandolo nel suo quartier generale. Quando il castello viene attaccato, i Gargoyles si risvegliano e vengono scoperti dalla detective Elisa Maza e dallo stesso David Xanatos. I Gargoyles cercano di non farsi notare mentre combattono contro vecchi e nuovi nemici. Statue di giorno e guerrieri di notte, siamo i Gargoyles.